ProLoco Telesia: Monica Di Gioia nuovo consigliere

ProLoco Telesia: Monica Di Gioia nuovo consigliere

Sabato 9 Marzo 2019

Sabato 9 marzo ’19, l’Assemblea della Pro Loco Telesia, tenutasi nei locali della stessa, ha visto la partecipazione del direttivo e dei soci i quali hanno preso visione della relazione consuntiva dell’ultimo anno presentata dal Presidente Antonio Popolizio. Questi ha richiamato alla memoria le iniziative che, nel corso del 2018, la Pro Loco ha organizzato anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale ed altre associazioni.

La bozza di programma formulata per il 2019 punta ad aumentare la qualità delle iniziative proposte, collaborando con le varie Associazioni del territorio cercando di consolidare la rete – dichiara il presidente. L’auspicio è che gli Organismi locali recepiscano gli sforzi che la Pro Loco intende perseguire e garantiscano il loro supporto economico-finanziario per le iniziative in programma, che daranno la giusta visibilità al nostro paese e che avranno come obiettivo quello di migliorare l’offerta e ottimizzare la fase organizzativa, ravvivando lʼinteresse dei nostri concittadini, così come dei tanti visitatori occasionali, per la nostra splendida realtà territoriale.

Inoltre il consiglio, nel corso della riunione, ha provveduto alla nomina di un nuovo membro del direttivo, a seguito delle dimissioni del consigliere Filippo Sardisco. La candidata Monica Di Gioia, eletta all’unanimità,ha espresso da subito gratitudine per l’incarico, sperando di apportare un nuovo impulso all’Associazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...