Distinguished Gentleman’s Ride Village a Telese Terme

Distinguished Gentleman’s Ride Village a Telese Terme

30 Settembre 2018

Una splendida giornata di sole ed un terso cielo azzurro hanno incorniciato domenica 30 settembre 2018 l’arrivo a Telese Terme del Distinguished Gentleman’s Ride.
La manifestazione organizzata dall’Host Rider Luca Nuzzo si è tenuta all’interno del Parco delle Antiche Terme Jacobelli ed ha visto la partecipazione di centinaia di “distinti” motociclisti elegantemente vestiti in sella alle loro due ruote. Scopo della singolare giornata, che vede in tutto il mondo la partecipazione di oltre 120.000 gentlemen, è la raccolta di fondi per la lotta al cancro della prostata, ai disturbi dellla salute mentale e da quest’anno, anche la prevenzione del suicidio.

La tappa telesina è stata patrocinata dal Comune di Telese Terme e dalla Pro Loco Telesia, rappresentati rispettivamente dall’Assessore Filomena di Mezza e del Vice Presidente Vincenzo Izzo che hanno portato un saluto di accoglienza ai Partecipanti.

Fondamentale l’impegno e l’entusiasmo profuso da Rosetta di Cerbo che in prima persona si è prodigata per la riuscita della straordinaria giornata e da tutti quanti hanno collaborato alla complessa macchina organizzativa.

Diversi sponsor locali hanno servito a titolo gratuito i loro prodotti ai Riders in un clima di cordiale convivialità e serena allegria. Presenti anche la Croce Rossa Italiana e la Protezione Civile, che hanno dato il loro importante supporto nel corso del raduno.

Per chi volesse rivivere questo giorno qui troverete un po’ di foto e Video

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...